Un gioco di auto semplice e avvincente
Si tratta di un gioco ideato da e per gli appassionati di auto. Qui non importa la velocità, le brusche sterzate, le curve e i sorpassi in extremis. In #DRIVE l'unica cosa a cui dovrai pensare sarà guidare e dovrai farlo bene, ovviamente, evitando di schiantarti quando possibile.
Un simulatore di guida senza fine ispirato ai road movie e ai film d'azione degli anni 70.
Guida in pieno stile vecchia scuola
Per giocare non dovremo far altro che selezionare un'auto e un circuito. Attualmente sono quattro i percorsi che potrai scegliere, tra terreni aridi, innevati, immersi nei boschi o nelle montagne.
- Dry Crumbs, negli Stati Uniti.
- Snowplough, nel Regno Unito.
- Holzberg, in Germania,
- Tofuyama, in Giappone.
Prossimamente, la scelta si farà più ampia, anche se i quattro circuiti garantiscono una buona dose di divertimento. Una volta iniziata la tua avventura, solo il primo sarà disponibile e dovrai collezionare cartoline per sbloccare gli altri. Potrai inoltre guidare fino a 38 automobili diverse, che si distinguono per velocità, accelerazione e molto altro, anche se dovrai acquistarli con gli item che raccogli lungo il percorso.
La giocabilità si rivela molto semplice e il titolo ti permetterà di configurare sia la visuale che i controlli, in modo da rendere la guida più comoda possibile. Il gioco presenta inoltre l'opzione per attivare la "modalità zen" che ti consentirà di evitare episodi spiacevoli come incontrare la polizia o restare a secco, godendoti a pieno l'esperienza di guida. In fin dei conti, questo gioco dal look anni 70 consiste proprio in questo: divertirsi al volante. L'obiettivo sarà percorrere la massima distanza possibile senza scontrarsi con gli ostacoli o restare senza benzina. Quanto ci vorrà prima che ti schianti da qualche parte o resti completamente a secco?
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni